warning

Questo sito utilizza Cookie di profilazione (anche di terze parti) per raccogliere dati sulle tue preferenze e inviare pubblicità in linea con le stesse. Continuando la navigazione l'utente accetta di utilizzare i Cookie.
Per saperne di più

chiudi

In questo momento di emergenza sanitaria, la tutela della clientela rimane per Creditis una priorità. Per questo, intendiamo adottare ogni possibile iniziativa per assicurare la continuità nell’erogazione dei servizi in condizioni di sicurezza, nel rispetto delle misure restrittive adottate dal Governo.

In particolare, al fine di contribuire ulteriormente alla prevenzione del contagio, in linea con lo spirito dei provvedimenti assunti dalle Autorità a tutela della salute pubblica, Creditis si astiene dall’invio alla clientela a mezzo posta di comunicazioni che non hanno carattere obbligatorio e adotta iniziative volte a privilegiare il ricorso a strumenti telematici per tutte le altre comunicazioni, ad esempio per riscontrare specifiche richieste della clientela legate a particolari interessi personali o patrimoniali.

Con riguardo alle comunicazioni annuali di trasparenza contrattualmente previste, Creditis intende differire, sino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, l’invio delle comunicazioni annuali previste dalle Disposizioni di trasparenza che, in base al contratto, devono aver luogo con modalità non telematiche, così da limitare il più possibile il ricorso ai servizi postali, la cui operatività nell’attuale emergenza risulta significativamente ridotta.

Per ogni informazione o supporto in questo momento di difficoltà dovuto all’emergenza sanitaria, siamo a disposizione tramite il numero verde del nostro Contact Center 800 010909, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00, nonché tramite email all’indirizzo info@creditis.it.

I nostri operatori stanno lavorando intensamente per gestire le vostre richieste, dando a ciascuna l’attenzione che merita.

Per informazioni sulle iniziative adottate dalle banche convenzionate con Creditis, segnaliamo che sul sito www.gruppocarige.it sono indicate le nuove modalità di apertura delle filiali del Gruppo Carige, con invito a rivolgersi per ulteriori informazioni al Contact Center del Gruppo Carige 800 778877, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.30, e il sabato, dalle 8.30 alle 14.30.

Clicca e Scopri