warning

Questo sito utilizza Cookie di profilazione (anche di terze parti) per raccogliere dati sulle tue preferenze e inviare pubblicità in linea con le stesse. Continuando la navigazione l'utente accetta di utilizzare i Cookie.
Per saperne di più

chiudi

In questo momento di emergenza sanitaria, la tutela della clientela rimane per Creditis una priorità. Per questo, abbiamo adottato iniziative per assicurare la continuità nell’erogazione dei servizi in condizioni di sicurezza, nel rispetto delle misure restrittive adottate dal Governo.

È stato privilegiato il ricorso a strumenti telematici per le relazioni con la clientela e sono state introdotte modalità semplificate per la sottoscrizione dei contratti di finanziamento (tramite email), come consentito dalla normativa nel periodo di emergenza sanitaria.

L’invio delle comunicazioni annuali previste dalle Disposizioni di trasparenza, inizialmente differito per limitare il ricorso ai servizi postali, è gradualmente riavviato.

Per informazioni o richieste, siamo a disposizione tramite il numero verde del nostro Contact Center 800 010909, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00, nonché tramite email all’indirizzo info@creditis.it.

I nostri operatori valuteranno tutte le richieste pervenute, dando a ciascuna l’attenzione che merita, con particolare riguardo alle persone colpite più duramente dalla crisi.

Clicca e Scopri