Come richiedere un finanziamento
Possono richiedere un finanziamento Creditis tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti in Italia, con un contratto di lavoro dipendente, pensionati o lavoratori autonomi. Per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea è richiesto il permesso di soggiorno con ingresso in Italia da almeno 1 anno.
Per maggiori informazioni chiama il Numero 0105316490.
Puoi rivolgerti direttamente al nostro Numero 0105316490, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e se desideri potrai fissare un appuntamento telefonico con un nostro consulente.
Per richiedere un finanziamento ti basta essere titolare di un conto corrente bancario e presentare un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale e un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi); eventualmente la ricevuta di pagamento di un’utenza (telefonico, energia elettrica, gas/acqua) attivata presso l’indirizzo di residenza. Se desideri maggiori informazioni chiama il Numero 0105316490.
Vieni in filiale ed esponi le tue esigenze al nostro consulente Creditis. Insieme troverete la soluzione migliore, in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze finanziarie e di acquisto.
Rate, flessibilità, servizi assicurativi
La rata, la durata e l’importo del finanziamento le decidi con il tuo consulente personale al momento della sottoscrizione del contratto. Con Creditis hai comunque tempo per rimborsare il tuo finanziamento fino a 10 anni, una durata massima superiore alle medie del mercato!
Nessun problema. Creditis ti permette di saltare fino a due rate che potrai pagare in tutta tranquillità, in coda alle altre, senza ulteriori interessi.
Avvisaci 30 giorni prima della scadenza della rata!
In abbinamento ai nostri prodotti finanziari ti proponiamo Lucky: una polizza assicurativa opzionale di protezione del credito che, a fronte di una minima spesa mensile, ti cautela in caso di eventi sfavorevoli garantendoti la serenità del rimborso.
Prodotti Creditis
Mysura
Naviga subito nella Home page del nostro sito: lì potrai trovare il nostro simulatore. Inserisci la finalità, l’importo, la durata e i tuoi dati e poi inviaci la tua richiesta senza alcun impegno. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro consulente.
Mysura è il Tuo prestito personale: per comprare un’auto o una moto, elettrodomestici o apparecchi elettronici, o per una vacanza importante sempre rimandata, per arredare o ristrutturare la Tua casa di proprietà.
Mysura non è un prodotto finanziario “preconfezionato” ma una soluzione che parte dall’ascolto dei tuoi bisogni. Insieme, troviamo le risposte migliori con un piano di finanziamento studiato “al centimetro” su di te.
Certamente la flessibilità: con Mysura stabiliamo insieme la durata, il numero e l’importo delle rate in base alle tue necessità. In più, hai la massima convenienza: il tuo consulente personale sarà attento a evitare inutili sprechi di tempo e denaro durante tutto il finanziamento.
Dammi il 5
Contattaci al nostro Numero 0105316490, saremo lieti di metterti in contatto nel più breve tempo possibile con un nostro consulente che ti fornirà, senza impegno, un preventivo e ti seguirà personalmente con l’istruttoria della pratica.
È la cessione del quinto offerta da Creditis: una formula di finanziamento dedicata ai dipendenti e i pensionati, che prevede la trattenuta della rata mensile direttamente in busta paga, oppure sulla pensione, a cura del datore di lavoro o dell’Ente pensionistico.
Contattaci al nostro Numero 0105316490, saremo lieti di metterti in contatto con un nostro consulente che ti fornirà un preventivo senza impegno e ti guiderà nella richiesta della somma desiderata. Una volta approvata la richiesta di finanziamento, ti verrà erogato in brevissimo tempo, direttamente sul tuo conto corrente, l’importo che potrai rimborsa mensilmente cedendo semplicemente fino ad un quinto della tua pensione o del tuo stipendio. Il tutto nella massima serenità.
Sì. Puoi regalare il computer a Tuo nipote, l’auto a Tuo figlio, andare in vacanza con chi vuoi. Non ci sono limiti. Dammi il 5 è un normale prestito personale: puoi decidere come investire il tuo denaro in totale libertà.
Assolutamente no. Nessuna ipoteca. Nessuna garanzia, se non quella della pensione o dello stipendio.
Sì. Le coperture assicurative, previste per legge, coprono il rischio di premorienza (per i dipendenti e i pensionati) e/o di perdita dell’impiego (per i dipendenti).
Il finanziamento può essere richiesto dai titolari di pensione erogata dall’INPS o dall’INPDAP a valere su tutte le categorie pensionistiche,
ad eccezione di:
- clienti con pensioni d’invalidità civile
- clienti che ricevono il trattamento minimo di pensione o l’assegno sociale
- Per ulteriori informazioni sulle tipologie di pensioni cedibili il Centro Relazioni Clientela di Creditis è a disposizione per chiarimenti al numero dedicato 0105316490
Dipende dalle Sedi INPS e INPDAP, comunque entro e non oltre 90 giorni dalla notifica del contratto.
Il Mod. Obis M è il documento inviato annualmente dall’INPS al pensionato e contente le informazioni relative a tutte le pensioni erogate dall’Istituto. Contiene inoltre – in alto a sinistra – la Categoria di pensione e il codice della sede INPS di riferimento.
Il Prospetto analitico della pensione Inpdap è il documento inviato annualmente dall’INPDAP al pensionato contenente le informazioni relative a tutte le pensioni erogate dall’istituto. Contiene il dettaglio degli importi che compongono le voci della pensione mensile pagata dalla sede INPDAP di competenza.
Valea
Per richiedere Valea ti basta essere titolare di un conto corrente bancario e presentare un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale, un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi).
Se desideri maggiori informazioni chiama il Numero 0105316490
oppure vai alla pagina Carta di credito Valea.
Hai ricevuto carta Valea? Controlla la correttezza dei tuoi dati personali sulla carta, firma sull’apposito spazio sul retro e Chiama subito il Centro Relazioni Clientela al Numero 0105316490, attivo tutti i giorni feriali dalle 08:30 alle 18:00 (da cellulare o dall’estero, chiamalo 010 5316490). L’attivazione di Valea è gratuita e rende la carta subito disponibile per i tuoi acquisti.
Per saperne di più vai alla pagina Carta di credito Valea.
Entro pochi giorni dall’attivazione della carta, riceverai presso la tua abitazione il tuo codice segreto PIN grazie al quale potrai effettuare i tuoi acquisti in massima sicurezza e prelevare contanti presso tutti gli ATM che espongono il marchio VISA. Se per caso dovessi dimenticare o smarrire il codice segreto, chiama subito il Centro Relazioni Clientela al Numero 0105316490, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (da cellulare o dall’estero, chiama lo 0105316490). La tua carta Valea sarà immediatamente bloccata.
Per saperne di più vai alla pagina Carta di credito Valea.
Puoi utilizzare Valea per i tuoi acquisti in tutti i negozi del circuito Visa in Italia e all’estero e per prelevare contanti presso tutti gli sportelli Bancomat che espongono il marchio Visa. Ricordati che la tua carta di credito è personale e non cedibile.
Per saperne di più vai alla pagina Carta di credito Valea.
Chiama subito il Centro Relazioni Clientela al Numero 0105316490, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (da cellulare o dall’estero, chiama lo 010 5316490). La tua carta sarà immediatamente bloccata.
Per saperne di più vai alla pagina Carta di credito Valea.