Grazie a Creditis puoi richiedere un finanziamento
per anticipare la tua tredicesima
fino a 5.000 euro rimborsabili in comode rate.

Entra in banca. Subito.

Creditis - Servizi Finanziari

Tutti i vantaggi di Dammilcinque

Dammilcinque è un finanziamento efficace e concreto e offre un nuovo e stimolante strumento per contribuire ad affrontare ogni progetto di acquisto.



Il dipendente può contattare in ogni momento Creditis per ottenere informazioni o un preventivo. Grazie alla collaborazione con l'azienda Creditis può mettere a disposizione del richiedente la somma necessaria in poche settimane, nessun preventivo di spesa necessario, nessuna perdita di tempo e di danaro.
La rata mensile viene trattenuta direttamente dalla busta paga e il finanziamento può essere rimborsato comodamente fino a 120 mesi. Nessun bollettino, nessun addebito bancario nessuna coda alle poste o in filiale.
Dammilcinque è garantito dalla busta paga, dal TFR e dalla copertura assicurativa prevista per legge. Più tranquillo di così!
Nulla da ricordare o da aggiornare. A tutto pensa Creditis. Basta contattare il Centro Relazioni Clientela al numero verde gratuito dedicato o, più semplicemente ancora, fare riferimento al Consulente Creditis dedicato all'azienda dove lavori. Nessuna lungaggine, grande risparmio di tempo e di energie.
La consulenza è il nostro valore. L'importo del finanziamento e la rata mensile dipendono dall'importo della tua busta paga. Così solo 1/5 dello stipendio può essere impegnato per garantire la concreta realizzazione del tuo progetto di acquisto e la sostenibilità del rimborso.